servizi_speciali

Servizi Speciali

Corpo Guardie Giurate, grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni ed alla notevole flessibilità della propria struttura è in grado di approntare Servizi Speciali con durata anche limitata nel tempo come ad esempio:

  • Servizio estivo
    Vengono istituite pattuglie supplementari alle esistenti, con il compito di controllare le proprietà delle aziende e dei negozi chiusi per ferie o delle abitazioni incustodite nei periodi di vacanza.
  • Servizio natalizio
    Delle unità appositamente preparate e dotate di radio-ricetrasmittenti in costante contatto con la Centrale Operativa dell’Istituto e la locale Questura, controllano che le delicate operazioni della chiusura dei negozi avvengano nella più assoluta tranquillità.
  • Pattuglie di quartiere
    Rappresenta un servizio particolarmente indicato per quei centri industriali, villaggi artigianali o zone residenziali che necessitano di una maggiore presenza delle pattuglie in fasce orarie ben stabilite. In questo caso le Guardie Giurate, in costante collegamento radio, effettuano un discreto ma capillare controllo all’interno delle aree preposte.Servizio Speciale vuol dire servizio specializzato, per questo i nostri addetti sono a completa disposizione per studiare progetti personalizzati, elaborati appositamente sulle specifiche del Cliente; finalizzati cioè, a risolvere ogni particolare esigenza di sicurezza e di prevenzione attraverso l’offerta di servizi interamente costruiti su misura.
  • Kit Allarmi
    Quante volte è capitato che, al momento di partire per le vacanze o per un viaggio di lavoro, si è sentito il bisogno di assicurare una maggiore protezione alla propria casa, all’ufficio o al negozio?
    In risposta a questa esigenza Corpo Guardie Giurate fornisce, anche per periodi limitati, apparati di allarme di semplice installazione, adatti per proteggere piccoli ambienti come negozi e locali di abitazioni o di aziende nei quali sono contenuti oggetti preziosi, denaro o documenti di particolari valore.
    Una volta in opera, il kit viene collegato alla Centrale Operativa che, in caso di segnalazione d’allarme, provvede ad inviare sul posto le pattuglie di Pronto Intervento.

Torna all'elenco dei servizi